Sede biemme adesivi, enimac, tapes store

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ENIMAC S.r.l. è una società del Gruppo Biemme nata con l’obiettivo preciso di fornire ai propri clienti attività di

progettazione e realizzazione di macchine industriali per l’applicazione di nastri adesivi.

La nostra missione è  diventare punto di riferimento internazionale nell’industria grafica e della cartotecnica in quanto grazie ad un importante know-how tecnologico realizziamo macchine standard e speciali sviluppate per specifiche applicazioni.

Il nostro sistema innovativo e brevettato di “paste & cut“ offre precisione e velocità di produzione senza confronto. Con questo sistema, montato su tutte le nostre macchine possiamo applicare e tagliare qualsiasi tipo di nastro adesivo come i monoadesivi, biadesivi, foam o VHB.

Il nostro Gruppo dispone di una nuova superficie di oltre 3000 mq,  una struttura tecnologicamente innovativa progettata con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro confortevole e stimolante, capace di comunicare la filosofia di un’azienda che ha come segni distintivi la dinamicità e la capacità di adattarsi all’evoluzione del mercato, questa è Enimac.

La sede sorge a Cornaredo e comprende aree produttive, sala di controllo qualità, spazi comuni come area break e una sala riunioni tecnologicamente avanzata per essere sempre connessi.

Il tutto finalizzato a creare un ambiente stimolante dove riuscire a stabilire delle relazioni personali oltre che di business.

I am text block. Click edit button to change this text.

_________Reception_biemme_adesivi_enimac_tapes-store____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

CREDONO IN NOI